Porto delle Grazie

A meno di un chilometro dall'hotel c'è il porto turistico, chi viene in barca può arrivare in hotel o al ristorante in modo molto semplice. Dal Porto si può facilmente andare alla scoperta dei 42 comuni della Locride, ciascuno con le proprie tradizioni ed attrattive culturali e naturalistiche: il Museo Archeologico Nazionale di Locri Epizefiri centro della cultura magnogreca, la villa romana di Casignana, Gerace fra i borghi più belli d'Italia, la Cattolica di Stilo esempio di architettura bizantina, il Parco Nazionale d'Aspromonte, senza dimenticare chiese nella roccia, sagre, balli, locali notturni, terme, cascate e molto altro ancora.

All’interno del Porto delle Grazie, è operativo l’Ufficio Turistico della Diano Viaggi T.O. con una varietà di servizi che prevedono:

- Noleggio auto

- Noleggio bici elettriche

- Escursioni marittime e turistiche

- Attività di snorkeling e scuba diving

- Biglietteria  ferroviaria, aerea, autolinee

- Trasferimenti Privati e Servizio Taxi

 

L'hotel

La struttura sorge a pochi metri dallo splendido mar Ionio, in una delle zone più incontaminate delle coste calabresi. L'albergo dispone di 46 camere e 3 suite dotate tutte di bagno in camera, aria condizionata, telefono, Tv e frigobar.          
Ampi saloni per ricevimenti, matrimoni e convegni. Il ristorante è molto apprezzato per...                                            Leggi tutto

 

Informazioni di ContattoI Nostri indirizzi e recapiti

  via Nazionale Vasì, 126
      Caulonia Marina (RC), Italia

  castelveterehotel@gmail.com

Tel / Fax  +39 0964 196 5108

JoomShaper